Condizione di vendita

Consulta tutte le condizioni che regolano la vendita e la fornitura di prodotti mediante il nostro sito di e-commerce.


Validità

Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da Gi.Ma.T. a Voi.

L'invio dell'ordine da parte dell'utente comporta l'accettazione da parte di quest'ultimo delle presenti condizioni di vendita.

Gi.Ma.T. può modificare queste condizioni in futuro: ne sarete informati da un avviso che verrà pubblicato sul nostro sito.


Il contratto tra Voi e Noi

Non esiste alcun impegno tra Voi e Gi.Ma.T. finché Gi.Ma.T. non Vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell'ordine e la sua accettazione.

Gi.Ma.T. ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito Gi.Ma.T.

Attenzione: la procedura ordinaria non si conclude positivamente nel caso in cui risultino difficoltà di recapito all’indirizzo indicato per la consegna.

In questo caso, il cliente verrà avvisato per prendere contatto diretto e trovare una modalità alternativa di procedere.


Prezzi, disponibilità e modalità di pagamento

I prezzi dei prodotti Gi.Ma.T. sono chiaramente indicati sul sito e si intendono esclusi da IVA.

I dati relativi a prezzo ed alla disponibilità riportati su Gi.Ma.T. sono soggetti a modifica senza preavviso.


Consegna dei prodotti

Gi.Ma.T. consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo che avete indicato.

Tutti i tempi di consegna riportati su Gi.Ma.T. sono stime basate esclusivamente sull'elaborazione normale dell'ordine, sulla disponibilità nel nostro magazzino e sui tempi di consegna dichiarati dai fornitori.

Ogni prodotto indica, sulla sua scheda, la disponibilità. Gi.Ma.T. può consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo ordine.


Resi 

Avrete 14 giorni di tempo dalla data di consegna dei prodotti per esercitare il diritto di recesso.

Per restituire la merce, richiedete il documento di RICHIESTA RESO inviando una mail a: vendite@gimat.it oppure telefonando al numero 011.3173244.

I prodotti resi devono essere sempre accompagnati dal documento di trasporto.


Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore (le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione) e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs 206/05.

Per fruire dell'assistenza in garanzia ti basta conservare la fattura.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs 206/2005 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Gi.Ma.T. provvede, senza spese per te, al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

Per qualsiasi problema inerente articoli già consegnati (prodotto non conforme o danneggiato, materiale mancante, ecc...), ti preghiamo di contattarci all'indirizzo e-mai logistica@gimat.it.

I contratti tra voi e Gi.Ma.T. saranno sottoposti alla legislazione italiana sulla vendita a distanza (D.Lgs. n. 206/2005) e tutte le controversie nascenti dal contratto verranno deferite alla Camera Arbitrale di Torino e risolte secondo il regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.


Illegittimità di termini e condizioni

Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l'efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.